mercoledì 29 giugno 2016

Da 26 anni si riannoda uno strano filo tenace. La festainrosso è una scuola in cui tutti possono diventare contemporaneamente allievi e maestri di umiltà, serenità, impegno per la solidarietà e persino di fratellanza.
Se ci vediamo, ci diamo una mano per superare la quota già raggiunta di 102.004 euro, grazie a questo versamento della Fondazione Orso per l'ambulatorio di Matiri, che il dottor Claudio Amè ha fondato in Kenya. Proseguiamo l'opera già avviata con Mehlab e con Amref, con la Caritas e con Medici Senza Frontiere.

venerdì 24 giugno 2016

Comunicazione riguardante l'interrogazione urgente e orale presentata dal gruppo di minoranza Progetto Comune nel consiglio comunale del 20 giugno 2016 riguardante i lavori di riqualificazione del tratto di Via Roma. (PQU)

sabato 11 giugno 2016

Una spesa di ben €37.350,00 per quanti cani di None?


------------------------------------------
Crediamo sia fondamentale informare i cittadini sulle nostre iniziative, sulla nostra attività di opposizione in Consiglio Comunale e in generale sull'andamento dell'amministrazione di None. Uno strumento sarà la newsletter, una email periodica a cui potete aderire inviandoci il vostro indirizzo di posta elettronica tramite un messaggio privato sulla pagina facebook o scrivendo all'indirizzo del gruppo: progetto.comune.none@gmail.com.

martedì 7 giugno 2016

Il topolino della sinistra anti-Renzi

Cari amici,
anche se la mia opinione vale pressoché zero, direi che è andata maluccio al PD di Renzi ma malissimo alle formazioni alla sua sinistra. Roma 4.5%, Milano 3.5%, Torino 3.7%. La sinistra "alternativa" ha ancora una volta partorito un topolino. A parte la Napoli ad immagine e somiglianza di De Magistris e la Cagliari del bravo Zedda (la cui lista però è di centro-sinistra), solo a Bologna si supera il 5%.

mercoledì 1 giugno 2016

Lettera all’Eco del Chisone sulla TARI

Lettera inviata al Direttore dell’Eco, pubblicata nella pagina “Dialogo” del 25/05/2016, rispetto alle dichiarazioni dell’Assessore M. Tortone sui rifiuti e l’aumento della TARI.

Egregio Direttore,
rispetto all'articolo sulla TARI 2016 del Comune di NONE di mercoledì 11/5 con l'intervista all'Assessore M. Tortone, vorremmo fare alcune considerazioni.