domenica 9 luglio 2017

GRAZIE DALLA 27ª FESTAINROSSO!

Ma a che ti serve avere le mani pulite, se te le tieni in tasca?
Riunita il 7 luglio alla Sala Conferenze di via Brignone, l'assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori della 27ª Festainrosso ringrazia le famiglie, le imprese, i concittadini di tutti i mestieri, di tutte le nazionalità, di tutte le fedi religiose e politiche. La loro presenza ha permesso di destinare alle associazioni prescelte i proventi derivanti dal successo dell'evento. Siamo tutti volontari, nessuno retribuito e chiediamo scusa per qualche ritardo o incomprensione.
L'ASSEMBLEA HA APPROVATO QUESTE ASSEGNAZIONI.

CARITAS NONE 2300 EURO
AMREF (ADOZIONE A DISTANZA) 420 EURO
MEHLAB (VILLAGGIO ERITREO DI PADRE ANGELICO) 2000 EURO
A questi versamenti va aggiunto il contributo della Fondazione Orso per il progetto idrico di AMREF in Kenya di 3000 EURO


Il totale finora devoluto dalla Festainrosso e dalla Fondazione Orso raggiunge pertanto quota

126.181 euro
Copia dei versamenti verrà affissa nella bacheca all'angolo di via Roma 11

Per la generosa collaborazione prestata, ringraziamo i richiedenti asilo ospiti a None, il Corpo della Polizia Municipale, la None Pro Loco, la Caritas parrocchiale, la Croce Verde, i volontari del SVPC, il consigliere Angelo Cetrangolo, Carlin Graziano, Manuel Orbolato e Marco Pautasso. Ringraziamo il ViceSindaco Roberto Bori Marrucchi, l'assessora Antonella Tuninetti, il capogruppo di “Progetto comune” Giovanni Garabello, i consiglieri Federico Ciaffi, Paola Difino, Laura Ferrari, Luca Ferrua e Gianpiero Messa per la gradita visita agli stand della festa.

Nessun commento:

Posta un commento