mercoledì 11 novembre 2015

Progetto Corona Verde: previsione di fine lavori della pista ciclabile

Progetto Comune ha richiesto alla Regione Piemonte la previsione di fine lavori della pista ciclabile, compreso anche il guado sul Chisola nell'ambito del progetto Corona Verde.

Queste le risposte.

Buon giorno,
i lavori necessariamente dovranno essere terminati e pagati entro il 31/12/2015 altrimenti la Commissione Europea non ce li rimborserà.
Spero comunque di riuscire a chiudere entro la fine di questo mese.
Saluti
Graziano Volpe
------------------------------

Gentile sig.ra Ferrari:
in riscontro alla sua richiesta di informazioni le segnalo che nei prossimi giorni (condizioni atmosferiche permettendo) verranno completate le opere di stabilizzazione stradale atte a realizzare e completare la rete ciclabile che collegherà None al compendio storico di Stupinigi passando per il territorio comunale di Candiolo. Nel frattempo sono in corso i lavori di fresatura, deceppamento, biotriturazione, inerbimento e messa a dimora di piante nell'area naturale del Chisola, dove è stato realizzato i guado che porta all'abbazia di san Ponzio.
La fine di tutti i lavori di Corona Verde è tassativamente fissata per il 31 dicembre 2015 e ci si propone di terminare le opere entro i primi giorni del mese di dicembre per poter chiudere la contabilità ed effettuare i collaudi.

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori informazioni

Luca De Antonis
Direzione Lavori Nichelino 06

Nessun commento:

Posta un commento