sabato 9 luglio 2016

LA BIBLIOTECA DI NONE E IL SERVIZIO WI-FI

E' del 21/12/2015 la determina n. 443 "Miglioramento e potenziamento attrezzature informatiche presso Biblioteca Comunale. Fornitura e installazione rete wi-fi a servizio locali Biblioteca e Piazzetta Donatori di Sangue" affidata alla ditta ACS srl  (Tuninetti Mauro).
Il servizio non è ancora attivo.


A breve ci sarà la pausa della biblioteca del mese di agosto, speriamo a settembre di vedere il servizio funzionate, sia all'interno della Biblioteca che all'esterno poiché i soldi del bilancio comunale sono stati impegnati.

La  fattura per il pagamento  è giacente presso il Responsabile della procedura della spesa che dovrà procedere alla liquidazione. Il pagamento sarà emesso solo dopo l’atto di liquidazione. 

Progetto Comune: Laura Ferrari

------------------------------------------
Crediamo sia fondamentale informare i cittadini sulle nostre iniziative, sulla nostra attività di opposizione in Consiglio Comunale e in generale sull'andamento dell'amministrazione di None. Uno strumento è la newsletter, una email periodica a cui potete aderire inviandoci il vostro indirizzo di posta elettronica tramite un messaggio privato sulla pagina facebook, o scrivendo all'indirizzo del gruppo: progetto.comune.none@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento