lunedì 4 luglio 2016

Sì o no al prossimo referendum?

Lo scopo della serata è quello di spiegare quali cambiamenti verranno attuati alla Costituzione italiana dal Ddl Boschi. Verranno esposti due punti di vista differenti. Si confronteranno un sostenitore del SÌ e un sostenitore del NO.
Modererà l'impatto Federico Ciaffi, Consigliere Comunale di None. L'introduzione tecnica sarà affidata a Francesco Schmidt, Presidente Federale dei Giovani Democratici di Torino e Provincia. 
Interverranno Marco Tilelli, Presidente del Consiglio Comunale di Rivoli (sostenitore del SÌ) e Riccardo Tassone, ex Consigliere della Circoscrizione 8 di Torino (sostenitore del NO).

------------------------------------------

Crediamo sia fondamentale informare i cittadini sulle nostre iniziative, sulla nostra attività di opposizione in Consiglio Comunale e in generale sull'andamento dell'amministrazione di None. Uno strumento è la newsletter, una email periodica a cui potete aderire inviandoci il vostro indirizzo di posta elettronica tramite un messaggio privato sulla pagina facebook, o scrivendo all'indirizzo del gruppo: progetto.comune.none@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento