martedì 23 febbraio 2016

#Sbloccascuole: Lettera aperta al Sindaco di None sulla scuola materna


Gentile Sindaco di NONE Enzo Garrone,
Come saprà meglio di noi, con una lettera del premier Matteo Renzi a oltre 8mila sindaci e amministratori prende il via l'operazione #Sbloccascuole, prevista dalla Legge di Stabilità 2016.
Si tratta di 480 milioni di euro liberati dai vincoli di bilancio per Comuni, Province e Città metropolitane per interventi di edilizia scolastica e per la realizzazione di nuove scuole. Entro il primo marzo 2016 gli Enti locali possono trasmettere la domanda alla Struttura di Missione per l'Edilizia Scolastica della Presidenza del Consiglio dei Ministri attraverso il sito www.sbloccabilancio.it
Potrebbe essere questa l’ennesima opportunità per presentare realisticamente il progetto della Scuola Materna così come previsto nel programma elettorale e negli indirizzi programmatici di questa amministrazione.

La maggioranza è intenzionata a cogliere questa possibilità o dobbiamo pensare che tale volontà sia stata definitivamente accantonata?

Rimaniamo in attesa di un Suo cortese riscontro.

Cordiali saluti.

Progetto Comune

None, 21/02/2016

----------------------------------------------------------------------------------

Crediamo sia fondamentale informare i cittadini sulle nostre iniziative, sulla nostra attività di opposizione in Consiglio Comunale e in generale sull'andamento dell'amministrazione di None. Uno strumento è la nostra newsletter, una email periodica a cui potete aderire inviandoci il vostro indirizzo di posta elettronica tramite un messaggio privato sulla pagina facebook o scrivendo all'indirizzo del gruppo: progetto.comune.none@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento