venerdì 8 dicembre 2017

Lettera al Sindaco di None

Egregio Signor Sindaco
condividiamo, cosi' come molti cittadini, la scelta di non spendere 7.000€ del bilancio comunale per far montare le luminarie.
Un chiarimento: perchè parla di 7000 euro, quando l'anno scorso sono costate 2.500 euro? (VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 84, ventiquattro del mese di ottobre 2016) .
Intendeva dire che ai soldi delle luminarie sono stati aggiunti altri fondi?

Sono stati informati in tempo utile i commercianti di questa vostra decisione, poiché già chiara in fase di bilancio, in modo tale da organizzarsi con luci e addobbi propri?
Potrebbe illustrare ai cittadini a quale studio idrogeologico sulla zona di San Lorenzo si riferisce, dato che il tema alluvione e interventi da farsi sono un argomento a cui i nonesi sono sensibili?

Con l'occasione auguriamo a Lei, agli assessori e ai consiglieri di maggioranza Buon Natale e Sereno Anno Nuovo.

Gruppo consiliare "Progetto Comune"
----------------------------------------------------------------------------

Crediamo sia fondamentale informare i cittadini sulle nostre iniziative, sulla nostra attività di opposizione in Consiglio Comunale e in generale sull'andamento dell'amministrazione di None. Uno strumento è la newsletter, una email periodica a cui potete aderire inviandoci il vostro indirizzo di posta elettronica tramite un messaggio privato sulla pagina facebook o scrivendo all'indirizzo del Gruppo:


Nessun commento:

Posta un commento