martedì 26 gennaio 2016

Viale Stazione a None: lettera inviata all'Assessore Roberto Bori Marucchi e all'Amministrazione

Con la presente il gruppo consigliare "Progetto Comune" si rivolge all'assessore Roberto Bori Marucchi e all'Amministrazione, raccogliendo anche la sollecitazione dei cittadini che hanno segnalato il loro desiderio di conoscere i dettagli del progetto definitivo di rifacimento del Viale Stazione.

Abbiamo espresso alcune perplessità per il progetto preliminare. Il progetto definitivo presenta alcune novità: la tipologia delle essenze prescelte per la nuova piantumazione, l'assetto e il disegno del viale cambieranno in un punto sensibile e decisivo per il paese. Per tale ragione crediamo utile dedicare un supplemento di attenzione pubblica al progetto definitivo anche se già approvato dalla giunta.

L'assessore Roberto Bori Marucchi in occasione della serata sul progetto di copertura di Piazza Rubiano ha annunciato che nel 2016 la maggioranza avrebbe avviato una fase partecipata alle decisioni politiche che riguardano la vita amministrativa.

Questa sembrerebbe una buona occasione.

In quella serata si potrebbero anche conoscere gli ulteriori progetti di investimento previsti dalla Giunta comunale grazie alle regole sul pareggio di bilancio previste dal Ddl stabilità 2016.

La ringraziamo della cortese attenzione e attendiamo un suo riscontro.

Per Progetto Comune

I consiglieri Federico Ciaffi, Laura Ferrari, Giovanni Garabello, Domenico Bastino
---------------------------------------------------------------------------

Crediamo sia fondamentale informare i cittadini sulle nostre iniziative, sulla nostra attività di opposizione in Consiglio Comunale e in generale sull'andamento dell'amministrazione di None. Uno strumento sarà la newsletter, una email periodica a cui potete aderire inviandoci il vostro indirizzo di posta elettronica tramite un messaggio privato sulla pagina facebook o scrivendo all'indirizzo del gruppo: progetto.comune.none@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento