venerdì 17 maggio 2019

balconiadi di primavera

Se è ancora vero che: «Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione»
E che: «La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.» (Art. 21)
Se la manifestazione del nostri pensieri di libertà, uguaglianza e fratellanza universale disturba alquanto chi è al potere e chi lo serve.
Allora vale la pena di manifestarci (civilmente ed ironicamente) anche in questo modo e di disturbare chi dall'alto del suo ruolo di "comando" o dal basso del suo squadrismo di quartiere attenta ai fondamenti della nostra democrazia costituzionale.
Che la fantasia trovi libero sfogo anche sui nostri balconi!

Roberto Cerchio

1 commento:

  1. A causa del coronavirus ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com  

    RispondiElimina