martedì 14 maggio 2019

LOREDANA C'E'. TUTTO E' POSSIBILE - MACCHINA COMUNALE E CITTADINI

Mentre fervono incontri in vista delle prossime elezioni comunali del 26 maggio, rischiano di finire in secondo piano i programmi. Eppure. Tra gli obiettivi più sentiti e discussi c’è quello di dare alla macchina comunale efficienza, trasparenza e vicinanza ai cittadini.
Le procedure in vigore favoriscono la paralisi o il migliore funzionamento dei servizi?
Sul numero del "Mondo di None" in edicola l'intervento completo.

1 commento:

  1. A causa del coronavirus ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com  






    A causa del coronavirus ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com  

    RispondiElimina