Il Circolo rifondarolo "Teresa Noce" al termine del suo incontro di martedì 19 novembre all'angolo di via Roma 11 ha deciso di destinare la quota di CENTO EURO alle popolazioni della Sardegna colpite dall'alluvione.
La sottoscrizione avviata il giorno successivo con la sola pubblicità di un manifesto scritto a mano e comparso all'angolo di via Roma 11, ha raggiunto quota 325 euro il 26 novembre. Si vede che l'individualismo è proprio stanco, anche se non è stato del tutto sconfitto perchè ha colonizzato la coscienza di tante donne e uomini giusti diventati militanti dello scoraggiamento. E ci capita di trovarci senza volerlo tra quelli che a volte giudicano "che non fussi da insudare molto nelle cose", per dirla con Machiavelli...
Se altri vogliono unirsi alla nostra iniziativa di solidarietà, ci possono contattare. Se no, hanno mille altri canali aperti per farlo seguendo le loro preferenze.
Abbiamo deciso di effettuare il versamento attraverso l'associazione carmagnolese “Mondo in cammino” che è già intervenuta con successo a favore delle popolazione emiliane colpite dal terremoto. La raccolta dei fondi terminerà a None il 31 dicembre.
Sono arrivati trenta euro. Il totale è di 355 euro.
RispondiEliminaIeri 28 novembre sono arrivati venti euro. Andiamo a quota 375.
RispondiEliminaStamane 29 novembre sono arrivati altri 20 euro. Arriviamo a quota 395.