martedì 31 maggio 2016

IL COMUNE COMPRA I GAZEBI PER 'L MERCA' D'LE CAVAGNE

Il Consiglio Comunale del primo aprile scorso ha istituito il mercato riservato alla vendita di prodotti agricoli da parte degli imprenditori locali (Farmer Market) e ne ha approvato le modalità di svolgimento. Tra queste figurava l'impegno a dotare la manifestazione di omogenee attrezzature mobili di copertura.
Perciò, con una determina del 17 maggio, il Comune ha deciso di fornire otto gazebi “in comodato d’uso ai titolari di posteggio che dovranno garantirne il corretto utilizzo, firmando l’impegno di risarcimento in caso di danneggiamento delle stesse, fatto salvo il normale deperimento d’uso”.

Dovendo, pertanto, “procedere all’acquisto di gazebi ad apertura rapida con struttura in alluminio, con dimensioni di 3 x 4,5 mt., di colore rosso”, l'Amministrazione ha effettuato “una ricerca di mercato” e ha concluso che “l’offerta più vantaggiosa del prodotto richiesto” è stata quella presentata dalla ditta nonese “Office Pro Service” di Carmelo Fasolo, situata in via Roma n° 44/B.
Il prezzo è di € 385,00 caduno più Iva con termini di consegna entro 15 giorni lavorativi, senza alcuna spesa di trasporto. L’acquisto di otto gazebi comporta una spesa complessiva di € 3.757,60 Iva compresa.


Dall'angolo di via Roma 11

COMUNICATO N. 82, 30 maggio 2016






Nessun commento:

Posta un commento