martedì 1 ottobre 2013

FESTICCIOLA A CANDIOLO

In una lettera a quanti (volontari, famiglie, associazioni) hanno contribuito alla raccolta dei tappi, il Direttivo della Casa di Accoglienza La Madonnina di Candiolo, ringrazia tutti per la collaborazione ricevuta nell'opera di sostegno di chi è più sfortunato di noi.
L'istituzione candiolese di via Pio V 29 ospita parenti e malati di cancro in cura negli ospedali torinesi e con il ricavato donato per i tappi nel 2012 ha potuto acquistare delle zanzariere, alcune docce e frangi getto nelle camere, lenzuola e coprimaterasso. “Il resto – scrive il Direttivo – è stato impiegato per le spese di condizionamento e riscaldamento per tutti gli ospiti” di una struttura dotata ad oggi di 27 camere a due letti.
Domenica 6 ottobre, dalle ore 15, il gruppo dei volontari, del quale fanno parte le nonesi Carla Benotti e Carla Corsini, ha preparato “una piccola festicciola in occasione del settimo anno di apertura della casa di accoglienza” e sarebbe felice della presenza di quanti vorranno rendersi conto con i loro occhi di questa realtà visitando la casa in tutti i suoi ambienti.


A None, i tappi delle bottigliette di plastica si raccolgono presso Caritas e Angolo di via Roma 11.


Nessun commento:

Posta un commento