sabato 1 dicembre 2012

AREE VERDI


La manutenzione ordinaria interna degli edifici scolastici e delle relative aree verdi, delle strade, dei marciapiedi nonchè delle aiuole del concentrico, rientra tra le priorità dell'Amministrazione Comunale onde garantire la sicurezza, l'igiene pubblica ed il decoro urbano.
In particolare per l’anno in corso 2012, per motivi di economicità, la Giunta ha deciso di non affidare l’appalto complessivo per il taglio dell'erba nelle aree verdi comunali, lasciando al settore Opere Pubbliche – Manutenzioni l’onere di provvedervi in economia.
Contattata informalmente, la Società Cooperativa Carmagnola Service, attualmente appaltatrice del servizio di manutenzione presso il Cimitero Comunale, ha offerto la disponibilità di due operatori da destinare alla manutenzione del verde comunale (di parchi, scuole ed edifici pubblici in genere oltre che delle sedi viarie) al costo orario di € 20,00 oltre IVA. L’opera manutentiva si svolge per il periodo ottobre-dicembre 2012, per un massimo di 32 ore settimanali per una cifra massima di € 11.033,82 iva inclusa.

Nessun commento:

Posta un commento