sabato 27 dicembre 2014

ALLA FINE DELLA FIERA



La determina n. 428 dell'architetto Eros Primo, responsabile dell'Ufficio Tecnico, assegna il 5 dicembre la somma di euro 2.500 all'Associazione Commercianti e Artigiani per le iniziative sostenute ed in programma nell'anno 2014. La somma sarà versata ad avvenuta presentazione del rendiconto sulle attività svolte per promuovere il commercio e l'artigianato locale.
Una precedente determina del 13 ottobre stabiliva un impegno spesa comunale di mille euro per la Fiera di San Martino, mentre una delibera del 30 settembre parlava di “una esposizione commerciale, esposizione di macchine agricole, bestiame in due giornate: domenica 9 novembre e martedì 11 novembre 2014” cui si aggiungeva la realizzazione della “Esperienza Didattica” sul tema: “Colora la Fiera”, laboratorio di disegno “rivolto ai bambini della Scuola Materna”. Delineando questo programma, la Giunta comunale stabiliva uno stanziamento di duemila euro.
Giunti a questo punto ci domandiamo: tra la Fiera di San Martino e le  altre attività del 2014 quale somma è stata versata all'Associazione Commercianti in totale? Mille euro? Oppure 2500 euro? Oppure 4.500 euro?
La ridda di cifre tra determine e delibere ci lascia disorientati.

COMUNICATO N. 19, 15 dicembre 2014
Dall’angolo di via Roma 11 Loredana Brussino e Mario Dellacqua

Nessun commento:

Posta un commento