sabato 14 aprile 2012

LAVORATORE IN MOBILITÀ


La disciplina sui lavori socialmente utili, prevede l’utilizzo da parte della pubblica Amministrazione di lavoratori titolari del trattamento di integrazione salariale, del trattamento di indennità di mobilità e di altro trattamento speciale disoccupazione. Basta inoltrare una richiesta alle competenti sezioni circoscrizionali per l'impiego (una volta ufficio di collocamento), specificando la durata delle prestazioni di attività di lavori socialmente utili.
Le assegnazioni sono effettuate dalle sezioni circoscrizionali per l’impiego e per il collocamento in agricoltura, nell’ambito dei lavoratori in possesso di qualifiche compatibili con le prestazioni da svolgere, con priorità per i residenti nei Comuni ove si svolgono le prestazioni.
E' stato pertanto richiesto al Centro per l’Impiego di Pinerolo l’avviamento del lavoratore Giuseppe Fortunato, residente in None, il quale si è dichiarato disponibile a svolgere attività quale lavoratore socialmente utile presso questo Comune, per dodici mesi e con orario di lavoro di 20 ore settimanali.

Nessun commento:

Posta un commento