Il 22 febbraio2010 il Consiglio
comunale autorizzava l’acquisizione al patrimonio del Comune
dell’ex Chiesa di Sant’Anna, di proprietà della Parrocchia.
Successivamente, a parziale modifica della precedente Deliberazione,
se n'è autorizzata l’acquisizione al patrimonio del Comune
dell’immobile, in comproprietà con il CISA 12 di Nichelino per il
corrispettivo di 240mila euro, con onere pari al 50% a carico di
ciascuno dei due comproprietari, Comune e CISA.
E' stato poi concordato il regolamento
per l’uso pro quota del fabbricato e della superficie prospiciente
il perimetro dell’immobile, da parte dei comproprietari, per
attività di carattere sociale e assistenziale, oltre che per
iniziative socio-culturali, promosse dal Comune.
Ora occorre procedere ad alcuni
interventi di manutenzione straordinaria sulla struttura, in
particolare sulla parte destinata alle attività socio –
assistenziali del CISA 12 che però non dispone di personale tecnico
in grado di poter svolgere l’incarico di coordinamento e/o
redazione della progettazione, affidamento e realizzazione
dell’opera.
Perciò il Direttore del CISA 12 ha
richiesto e ottenuto dall'Amministrazione comunale una collaborazione
al fine di poter affidare ai Tecnici in servizio presso l’Ufficio
Tecnico comunale, l’incarico di progettare, dirigere i lavori e
coordinare le relative procedure per giungere alla realizzazione
dell'opera di manutenzione.
Nessun commento:
Posta un commento